Cerchi una impresa di pulizie per ospedali a Napoli? C'è La Partenope

Per ambienti sanitari scegli un'impresa di pulizie certificata.

Impresa pulizie per ospedali a Napoli: la Partenope, qualità e sicurezza.

La sanità è un'area che richiede un'attenzione ulteriore da parte dell'impresa di pulizie per ospedali a Napoli. Rendere igienica una clinica non è solo necessario da un punto di vista medico ma obbligatorio per legge.

In questo senso La Partenope offre un servizio completo ai suoi clienti che possono avvalersi delle professionalità dell'azienda per la pulizia di ogni parte della struttura, anche nelle zone ad "alto rischio" come le sale operatorie.

Gli addetti de la Partenope sono infatti in grado di igienizzare qualsiasi reparto dell'ospedale. Come impresa di pulizie per ospedali a Napoli il loro compito non è solo quello di dedicarsi a scale, corridoi ed uffici ma è molto più ampio.

All'interno delle possibilità ci sono anche la pulizia delle camere di degenza e delle sale operatorie. Si parla dei luoghi più delicati della struttura, dove i pazienti stazionano per la maggior parte del tempo della degenza e che richiedono una cura al dettaglio maniacale e l'utilizzo di prodotti specifici.

Rispetto di procedure e standard elevati per le pulizie in enti ospedalieri

In tutti gli ambienti viene portato avanti un processo di sanificazione per rendere migliore il soggiorno dei degenti e si utilizzano prodotti usa e getta. Solamente in questo modo si può avere la certezza che la pulizia sia di livello massimo e garantisca gli standard di sicurezza più elevati.

Come impresa di pulizie per ospedali a Napoli La Partenope osserva tutte le disposizioni di legge volte a tutelare i pazienti ed il personale della clinica oltre agli addetti.

Proprio per questo motivo gli incaricati de La Partenope sono tenuti a seguire dei corsi di formazione specifici necessari per poter operare nelle strutture mediche e ad utilizzare dispositivi di Protezione Individuale (DPI) senza cui non potrebbero portare a termine il lavoro dell'impresa di pulizie per ospedali a Napoli.

Attualmente La Partenope si occupa di strutture situate nell'area di Napoli ma le capacità dell'azienda si spingono nell'intero paese, tutte le regioni italiane sono servite dagli addetti della società.

La Partenope ha a cuore la salute dei pazienti e l'efficienza delle strutture che li ospitano. Affidandosi a questa impresa di pulizie per gli ospedali a Napoli si sceglie il meglio, tutelando la propria clinica da problemi. La direzione generale infatti analizza i rischi connessi all'attività dell'operatore e pone forte attenzione sull'osservanza dei piani di sicurezza necessari a prevenire ed evitare i pericoli.

Come ormai chiaro sono molti i fattori in cui La Partenope eccelle, ragione per cui il secolo di storia dell'impresa di pulizie per gli ospedali a Napoli è un biglietto da visita delle diverse possibilità offerte ai propri clienti. Possibilità che sono in continua evoluzione ed al passo con le più moderne tecnologie.

Vuoi richiedere uno dei nostri servizi? Contattaci subito!

DOVE SIAMO